Le Migliori Friggitrici

De'Longhi Rotofry F38436

Cerchi una friggitrice? Di recente abbiamo avuto modo di provare alcuni modelli di friggitrici, circa una decina di friggitrici. Ecco perché abbiamo pensato di scrivere un articolo includendo le migliori friggitrici in circolazione.

La friggitrice più venduta

De’Longhi Rotofry F38436

De’Longhi Rotofry F38436

La De’Longhi Rotofry F38436 risulta la friggitrice più venduta perché a differenza delle altre friggitrici, questa viene considerata di ultima generazione. Se stai cercando una friggitrice, sicuramente terrai in considerazione sia la modalità di frittura che quella di utilizzo, oltre alle dimensioni e all’ingombro di questo elettrodomestico.

Pietanze fritte con il 50% di olio in meno rispetto alle tradizionali friggitrici. Grazie al cestello inclinato che ruota, il cibo è immerso ed estratto dall’olio durante la cottura per assicurare una frittura croccante sia con alimenti freschi che con quelli surgelati.

Cestello Rotante Angolato della Friggitrice DeLonghi

Grazie al sistema “Easy Clean System” con raccoglitore per l’olio, questa friggitrice ti permette di svuotare la vasca con facilità, filtrare le impurità e conservare l’olio per ulteriori utilizzi.

Easy Clean System

La friggitrice più economica

Aigostar Fries 30IZD

Aigostar Fries 30IZDLa Aigostar Fries 30IZD è una friggitrice elettrica con un contenitore da 1,5 l ed una potenza elettrica massima di 900 W. Su uno dei lati della friggitrice Aigostar Fries è presente la manopola per regolare il termostato della resistenza interna: la regolazione può essere effettuata da 150 fino a 190° passando per 170° (portando la manopola zero si spegne la resistenza ma non l’apparecchio: per spegnere quest’ultimo bisognerà togliere la spina dalla presa).

Come Funziona Aigostar Fries Friggitrice

Al di sotto della manopola vi è anche un LED di funzionamento: quando il LED si spegne significa che l’olio è arrivato alla temperatura ideale per la frittura e che si può dunque inserire il cibo all’interno.

Facebook
WhatsApp
Email

Scrivi un commento

Ultime Novità

Trovaci su Facebook

Chiudi il menu